Hai il fisico? Donazioni

Donazioni
Le donazioni a sostegno della Fondazione Italiana per la Sicurezza della Circolazione Onlus possono avvenire tramite:

- c/c postale intestato a FISICO - Fondazione Italiana per la Sicurezza della Circolazione Onlus n° 54774732 -

- bonifico bancario intestato Fondazione Italiana per la Sicurezza della Circolazione Onlus, conto corrente 000001686282, CAB 01030, ABI 03203 presso Monte dei Paschi di Siena, Agenzia 3, Via Cola di Rienzo, Roma

Ricordatevi sempre di indicare i vostri dati (nome, cognome, indirizzo e numero civico, codice avviamento postale, citta’, provincia) perché possiamo tenervi aggiornati sulle nostre attività e sull’utilizzo dei fondi.

DONAZIONI LIBERALI E LORO DEDUCIBILITÀ FISCALE PER LE PERSONE FISICHE

Articolo 14, Decreto Legge n. 35/2005
Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche e da enti soggetti all’imposta sulle società in favore delle O.n.l.u.s. sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 euro all'anno. Art. 15, comma 1, lettera i - bis), D.P.R. 917/86 Dall’imposta lorda si detrae un importo pari al 19 per cento delle erogazioni liberali in denaro, per importo non superiore a 2.065,83 EUR (4 milioni di lire), a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus).

DONAZIONI LIBERALI E LORO DEDUCIBILITÀ FISCALE DAL REDDITO D'IMPRESA

Art. 14, decreto legge n. 35/2005
Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche e da enti soggetti all’imposta sulle società in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 euro all'anno Rif.: art. 100, comma 2, lettera h) d.P.R. 917/86: Sono deducibili le erogazioni liberali in denaro, per un importo non superiore a 2.065,83 EUR o al 2% del reddito d’impresa dichiarato, a favore delle O.n.l.u.s.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13, D. LGS 196/2003

I Suoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche e telematiche, Fisico - titolare del trattamento - Piazza Cola di Rienzo, 68 - Roma - per gestire le operazioni connesse alla gestione della Sua adesione e/o alla Sua richiesta di tesseramento. I Suoi dati non saranno né comunicati né diffusi. Previo Suo consenso, i Suoi dati potranno essere utilizzati da FISICO per inviarLe - anche via e-mail - informazioni sulle proprie iniziative e per promuovere le proprie attività e campagne di sensibilizzazione.

I Suoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti che gestiscono i rapporti con gli aderenti, gli incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizi telematici, call center. I Suoi dati saranno anche trattati, eventualmente, dagli istituti di emissione di carte di credito, che agiranno quali autonomi titolari di trattamento e che dovranno fornire specifica informativa sui trattamenti da essi eseguiti.
Ai sensi dell’art. 7, Dlgs 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i suoi dati od opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendoti a FISICO al sopra indicato indirizzo o all’e-mail: info@fondazionefisico.it